La Nostra Storia
Gli inizi
E' il 2004 e dalla grande passione di Monica Parola per gli oggetti e i mobili d'antiquariato nasce La Maddalena, una boutique di elementi d'arredo d'epoca. Pezzi unici, frutto di ricerche selezionate e di grande preziosità. La Maddalena rappresenta da sempre "un paese delle meraviglie" per tutti gli appassionati. Mobili, suppellettili, tessuti, una collezione inimitabile di fronte a cui rimanere a bocca aperta.
Nasce La Maddalena Boutique Mobilier
Oggi Monica Parola, insieme al figlio maggiore e collaboratore Mattia Lerda, hanno deciso di ampliare la gamma, irrompendo nel mondo del design vintage e contemporaneo.
Nasce così La Maddalena, Boutique Mobilier, non un semplice negozio di mobili, ma un tempio in cui affrontare un viaggio nel tempo alla scoperta di epoche, stili e mode dal 600 fino ad arrivare ai giorni nostri.
Pezzi unici con cui dare carattere alla propria abitazione, elementi preziosi con cui arredare ogni ambiente.
La nostra promessa
Il nostro obiettivo è creare un’esperienza, un viaggio alla scoperta di epoche, stili, mode e oggetti che hanno segnato la storia del design. Selezioniamo pezzi unici per donare carattere alle case di chi ci sceglie.
Ricercatezza ed unicità sono le nostre parole d’ordine e ci impegniamo ogni giorno per garantire ai nostri clienti la miglior customer experience offrendo il nostro supporto in tutto il processo di acquisto e un servizio di personalizzazione di mobili e sedute per incontrare il gusto di chi lo richiede.